Feedback

Se volete condividere le vostre opinioni sui nostri prodotti, scriveteci all'indirizzo marketing@asacarpi.it

28/01/2013
ieri ho indossato il vs materiale in una prima manifestazione, dopo averlo testato in una paio di uscite di allenamento. Ho partecipato a Nerviano (Mi) alla “Rando della merla”, come dice il nome evento tenuto nei giorni della merla , quindi i più freddi dell’anno. Si trattava di percorrere in bici, io in handbike, 105km da Nerviano, giro del lago di Varese e ritorno con temperature “fresche”, alla partenza -3°c, su strade aperte al traffico quindi nel rispetto del codice della strada.
Ho indossato pantaloncini, maglietta a maniche lunghe e copri orecchie. Purtroppo ho sbagliato percorso ed alla fine ho pedalato per 120km impiegando 5h e mezza; l’unica cosa che non ho patito è stato il freddo, nemmeno in discesa dove l’aria si faceva pungente sulle parti scoperte: il materiale ha risposto in maniera veramente ottima, un po’ meno chi pedalava, non avvezzo a tali distanze…
alla prossima

Mirco Bressanelli
Polisportiva disabili Valcamonica


17/01/2013
La maglia di primo strato in polipropilene fibra cava e carbonio è stata testata dai seguenti atleti del CUS Milano:                    
CHIARA BRIOSCHI - Atleta agonista canottaggio
GIUSEPPE CALBI - Responsabile sezione CUS Bicocca
PATRIZIA NAPOLITANO - Runner
PABLO PERATA - Istruttore rugby e palestre CUS
SILVIA CONVENTO - Calcio a 5 femminile
ERIKA LUCCHINI - Runner
JACOPO ROSSI - Runner

18/12/2012
Giordano Tomasoni - Polisportiva disabili della Valcamonica
http://vimeo.com/53938316

18/12/2012
Buonasera Ides
come ti avevo scritto in una precedente mail ti ringrazio per l'omaggio ricevuto. Ho avuto modo di testare il prodotto in due diverse occasioni. Nel primo caso si è trattato di un'attività fondamentalmente anaerobica (arrampicata) in cui viste le condizioni climatiche non ho avuto modo di sudare, in ogni caso ho notato che la maglia ha una buona termicità ed offre uno strato in più di calore sotto gli indumenti che utilizzo di solito. 
Nel secondo caso invece ho utilizzato il capo per un'uscita alpinistica di due giorni, il primo giorno per arrivare al bivacco ho sudato parecchio sulla schiena per colpa dello zaino ma, una volta arrivato mi sono fatto asciugare la maglia addosso con il calore del corpo semplicemente indossando un piumino. Il secondo giorno salendo la goulotte ho sudato meno e arrivato in cima ero perfettamente asciutto. 

La maglia è molto ben fatta e rifinita, per ora l'ho lavata due volte con gli accorgimenti delle istruzioni e il capo è pari al nuovo. Non avevo mai utilizzato un intimo aderente e devo dire che mi trovo molto bene perchè il corpo non rimane mai scoperto neanche nei movimenti più "estremi". Nei climi freddi offre calore in più con una buona traspirazione e anche dopo aver inevitabilmente sudato, si asciuga molto velocemente. 
Penso possa essere un prodotto validissimo sia per il semplice escursionista che per l'alpinista. Ho inserito da un po' di tempo il vostro link sul nostro sito www.slow-trekking.it nella sezione link e sicuramente è mia premura consigliare ai nostri clienti i vostri prodotti.
Jacopo Zezza

18/12/2012
Buongiorno Ides
Ti scrivo per segnalarti la pubblicazione dell'articolo redazionale su neveitalia.
http://www.neveitalia.it/materiali/abbigliamento/news/lundewear-made-in-italy-di-asa

15/10/2012
Buongiorno e ben ritrovato, Ides
Questo è il pezzo che abbiamo pubblicato su www.riders-oniline.it e poi lanciato sulla relativa pagina Facebook http://www.facebook.com/Riders.Italia dove tra l’altro in un solo giorno ha fatto parecchie visualizzazioni.
Complimenti vivi e sinceri per l’iniziativa, è raro di questi tempi trovare imprenditori che spendono tempo e risorse per cause così nobili.

A presto e… continuo a usare il sottotuta che mi avete dato a Modena alla presentazione CRP a tutte le date dei corsi di guida che tengo alla www.ridingschool.it. e a tutte le date della Freeriding all’autodromo di Modena quando vengo a fare supporto ai turnisti. Mi trovo benissimo anche indossandolo tutto il giorno e in condizioni critiche.
Alberto Cecotti


31/7/2012

www.runlovers.it



Abbigliamento ASA Carpi, la prova completa
Damiano Menegon e il suo staff di runlovers hanno effettuato una seria prova tecnica  sull’underwear ASA ed hanno pubblicato il risultato sul loro sito.
Leggilo a questo link: sincero e costruttivo
http://www.runlovers.it/2012/abbigliamento-asa-carpi-la-prova-completa/